ambienti di lavoro

Check-up sugli adempimenti richiesti dalla Normativa vigente negli Ambienti di Lavoro per la Sicurezza e Salute dei Lavoratori

Check-up sugli adempimenti richiesti dalla Normativa vigente negli Ambienti di Lavoro per la Sicurezza e Salute dei Lavoratori della struttura aziendale e dell’organizzazione della sede e avente i seguenti contenuti:

ambienti di lavoro

  • sopralluogo presso l’Unità Produttiva;
  • verifica della presenza della Documentazione richiesta dagli Enti di controllo (SPISAL, ISPESL, Vigili del Fuoco, etc..);
  • suddivisione dell’Unità Produttiva in aree omogenee per caratteristiche di rischio o produttive;
  • valutazione per ciascuna area individuata dei pericoli presenti;
  • Elaborazione per ciascuna area individuata di un Report contenente eventuali adeguamenti da effettuare;
  • Elaborazione della Modulistica necessaria per gli adempimenti formali legati alla legislazione vigente (autovalutazione, nomina RSPP, nomine addetti, autovalutazioni, etc..)