Chi siamo

e-cons è una società di consulenza aziendale e ente di formazione accreditato dalla Regione del Veneto.

La nostra missione è accompagnare le persone e aziende in un percorso di aggiornamento e crescita continua.

chi siamo e-cons
La nostra storia

Una grande storia inizia con una grande squadra.

Fondata nel 2001, e-cons s.r.l. conferma la sua Mission, che si sintetizza in tre parole:

PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA, CAMBIAMENTO

e dall’inizio della sua attività ad oggi è diventata per molte aziende il punto di riferimento per affrontare tematiche di importanza strategica.

Tutto il teams di e-cons s.r.l., in costante aggiornamento professionale, vive concretamente la Mission.

Il logo sintetizza poi la nostra filosofia operativa, “FARE CENTRO”, cioè trovare e far applicare la miglior soluzione alle problematiche che le aziende clienti ci pongono all’attenzione.

  • Nel 2003 la Regione Veneto riconosce ad e-cons s.r.l. l’accreditamento come Organismo di Formazione per la Formazione Continua, nello stesso anno il Ministero della Salute rilascia la qualificazione come Provider ECM (Educazione Continua in Medicina) e nel 2005 la Regione Emilia Romagna rilascia anch’essa l’accreditamento per la Formazione Individuale a Voucher.
  • Dal 2005 siamo certificati con Sistema Integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente con l’Ente CERTIQUALITY; l’oggetto della certificazione copre tutti i servizi erogati da e-cons e siamo stati in assoluto la prima società nel settore “Servizi professionali d’impresa” e “Istruzione” a implementare un sistema integrato.
  • Nel 2005 e-cons ottiene un importante riconoscimento con il secondo premio tra le Società di Servizi al “Concorso Nazionale per la Responsabilità Sociale d’Impresa Città di Rovigo”.
  • Nel 2006 viene riconosciuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA da parte di Certiquality (certificato n° 68).
  • Nel 2012 e-cons come prima società nel Veneto, ottiene attraverso l’approvazione del Comitato dell’Ente CERTIQUALITY di Milano la certificazione del proprio Sistema di Gestione rispetto alla UNI ISO 29990:2011 – “Servizi per l’apprendimento relativi all’istruzione e alla formazione non formale”.
  • Dal 2016 e-cons aderisce a Consorzio EPIC, consorzio per la formazione e la consulenza alle imprese.

e-cons s.r.l. conta una ventina di consulenti, ognuno con specifiche competenze, che intervengono nei vari settori di operatività.

Unisciti a noi
la nostra storia e-conssquadra e-cons
I nostri valori

Valori forti che uniscono grandi persone

Professionalità

L’esperienza maturata sul campo, l’attenzione rivolta ad ogni singolo caso concreto, gli evoluti mezzi di ricerca, garantiscono la nostra professionalità.

Cambiamento

Il cambiamento è nella natura delle cose. Nuovi trend e nuove abitudini spingono le aziende ad innovare prodotti, processi e servizi per incontrare le necessità dei propri clienti.

Lavoro di squadra

Il nostro lavoro di squadra e lo sforzo collaborativo ci permettono di raggiungere e completare gli obiettivi in modo più efficace ed efficiente possibile.

Competenza

Anni di esperienza e ricerca costante ci permettono di avere un ampio raggio di conoscenze e promuovono i nostri servizi.

La nostra sede

Con e-cons fai centro!

Vieni a trovarci nel nostro ufficio a Boara Pisani

Boara Pisani (PD)

Via del Lavoro, 4, 35040 Boara Pisani PD
OBIETTIVI

Il nostro percorso presenta obiettivi precisi

  • Aumento del coinvolgimento in termini di partecipazione alla progettualità di e-cons;
  • Aumento della propositività nel processo di Miglioramento Aziendale da parte di tutte le funzioni Interne;
  • Aumento delle Competenze, in particolare quelle trasversali, in modo tale da aumentare nell’erogazione la sensibilità alle problematiche di altre aree tecniche, in particolare quelle sociali ed etiche.
  • Porre e-cons come partner di fiducia dei propri Clienti
  • Mantenimento dei requisiti dati al Progetto (modalità, responsabilità, tempi, costi);
  • Sensibilizzazione del Cliente e dei suoi collaboratori al rispetto delle prescrizioni di Legge (etiche, ambientali e di sicurezza per i lavoratori) e all’osservanza delle norme volontarie;
  • Aumento della partecipazione a concorsi o progetti proposti da Enti Terzi Statali o Regionali con contenuti legati alla gestione etica aziendale;
  • Aumento della comunicazione e della collaborazione con le parti Interessate.

Hai qualche domanda?

Inviaci un'email a info@e-cons.it e cercheremo di trovare una risposta.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.