La Regione Veneto ha indetto con la Dgr.1243 del 14 Settembre 2021 “DI MANO in MANO: Interventi di Age and Diversity Management per le persone e le organizzazioni”, un nuovo bando rivolto alle imprese venete a valere sul Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020, in continuità con il programma operativo regionale del Fondo Sociale Europeo.
Il nuovo bando regionale ha stanziato complessivamente 3 milioni di euro e si propone di incentivare e supportare GRATUITAMENTE l’adeguamento e l’ibridazione delle competenze dei lavoratori, il passaggio intergenerazionale e la digitalizzazione, per il settore dell’artigianato in particolare.
e-cons, consorziata di EPIC, ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto, offre alle aziende del territorio la possibilità di ottenere corsi di formazione gratuiti completamente finanziati.
Attraverso un’analisi dei fabbisogni personalizzata definiremo il tipo di percorsi e le tematiche più utili alla tua azienda!
DURATA dei CORSI: da 8 a 32 ore, con possibilità di formazione online.
Inizio previsto: Febbraio 2022 circa.
COSTI: la struttura aderente non avrà alcun costo a carico.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: i corsi prevedono un minimo di 4 partecipanti, con modalità formazione a distanza e in presenza. È possibile anche l’iscrizione ridotta per 3, 2 o 1 persona, in questo caso il percorso sarà interaziendale.