Anna Porcari

Anna Porcari

Addetto Web Marketing e Commerciale

Il corso prevedeva anche il tirocinio in un’azienda con cui mi sono trovata bene fin dall’inizio, perché anche su questo e-cons non lascia niente al caso: l’azienda è selezionata in base alle nostre qualità e caratteristiche, al fine di creare un match tra azienda e tirocinante. Un’esperienza che mi ha lasciato tantissimo e, grazie ad e-cons, ho creato tanti contatti lavorativi. Assolutamente consigliatissimi, assieme a tutti coloro che ci lavorano e i servizi che offrono. Grazie e-cons!

Testimonianza di

Anna Porcari

Ho conosciuto l’agenzia e-cons mentre cercavo un lavoro o un corso di formazione per il digital web (campo in cui vorrei lavorare) poiché era ormai da qualche mese che portavo avanti solo collaborazioni visto l’anno reso incerto dalla pandemia. Perciò quando ho visto il corso che proponevano, “web marketing e tecnico commerciale” per under 30, è stato davvero un colpo al cuore per me perché si avvicinava molto alle mie aspirazioni. Così mi sono proposta.

Subito sono stata affiancata dai dipendenti tutti solari, positivi e tanto disponibili che non mi hanno fatto sentire sola neanche un secondo mentre, cominciato il corso, in dad visti i lockdown, i professori mi hanno fatto amare le materie e fatto di tutto per insegnarmi ad amarle. Non sono stati professori tanto per dire, ma persone che sapevano le materie che insegnavano e volevano che i loro studenti (eravamo in 10 – numero max) capissero perché la loro materia era così speciale. E ci sono riusciti tutti.

Il corso prevedeva anche il tirocinio in un’azienda con cui mi sono trovata bene fin dall’inizio, perché anche su questo e-cons non lascia niente al caso: l’azienda è selezionata in base alle nostre qualità e caratteristiche, al fine di creare un match tra azienda e tirocinante. Un’esperienza che mi ha lasciato tantissimo e, grazie ad e-cons, ho creato tanti contatti lavorativi. Assolutamente consigliatissimi, assieme a tutti coloro che ci lavorano e i servizi che offrono. Grazie e-cons! “