Obiettivo
L’impiegato amministrativo è colui che si occupa della gestione delle pratiche amministrative e di tutta la contabilità di un’azienda, un ruolo tradizionale ma sempre molto richiesto.
Se hai meno di 30 anni, sei disoccupato/inoccupato, non frequenti un regolare percorso di studi e sei residente/domiciliato in Veneto, questa potrebbe essere l’occasione giusta per entrare nel mondo del lavoro e imparare una professione interessante e ad alto tasso di occupazione.
Obiettivo del percorso formativo di 200 ore è trasferire ai partecipanti conoscenze, abilità e competenze per tutte le attività specifiche che caratterizzano la figura dell’addetto alla contabilità aziendale:
dalla contabilità ordinaria e dalla registrazione fatture, alla gestione presenze e paghe dei dipendenti; dal pagamento dei fornitori alla chiusura IVA e al controllo F24…
Le ore di formazione saranno finalizzate alla creazione di un profilo professionale specialistico in grado di operare con massima competenza e di proporsi con successo presso aziende e studi professionali.
Il corso si svolgerà contemporaneamente in 3 province diverse (Padova, Venezia Mestre e Vicenza)e ciascun candidato potrà scegliere la provincia di frequenza più vicina.
